Nuove Uscite

Mario Biondi: ecco Life is everything, il nuovo singolo

Mario Biondi pubblica oggi il suo nuovo singolo, Life is everything, il primo tratto dal suo prossimo album in uscita il 15 novembre.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

 

Da oggi, venerdì 28 ottobre, il nuovo singolo di Mario BiondiLife is everything, è in rotazione in tutte le radio. Dopo i successi in sede live, sopratutto nella suggestiva Arena di Verona, il cantante siciliano lancio un nuovo brano che anticipa il suo prossimo doppio album di inediti.

Il disco arriverà il prossimo 15 novembre su etichetta Tattica e, pur mettendo la voce di Biondi in primo piano, sarà una sorta di vetrina per diversi giovani talenti. L'artista di This is what you are, infatti, ha deciso di dare spazio a nuovi autori e interpreti nel suo disco, proponendo così al settore discografico dei volti nuovi da tenere d'occhio.

Anche la stessa Life is everything segue questo progetto: nel singolo, infatti, Mario Biondi, canta in duetto con la sua corista americana Wendy Lewis, che è anche l'autrice del pezzo.

Lo stesso Mario Biondi aveva dichiarato: ""Continuo a ricevere richieste di collaborazioni, così mi sono deciso a incidere un album di duetti. È un progetto che mi appassiona e in cui darò visibilità ad artisti giovani e meno giovani che meritano una ribalta più ampia di quella che hanno avuto finora. Spero di completarlo e di pubblicarlo entro la fine dell'anno". 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs