Maroon 5 ft. Wiz Khalifa: guarda il video ufficiale di Payphone [VIDEO]
Iniziamo col dire che Adam Levine non è un attore, ma è credibile sia come un semplice dipendente di banca in giacca e cravatta sia come un fuggitivo sporco e ferito che scappa inseguito dalla polizia, anche se non si capisce il perché. Ma sull'argomento ci torneremo dopo.
E' questo, in poche parole, il nuovissimo video dei Maroon 5, "Payphone", che vede anche la presenza del rapper Wiz Khalifa come proprietario della macchina che Levine ruba per la fuga. Guarda qui sotto che fine fa il frontman dei Maroon 5, che stranamente si toglie la camicia e finisce in canotta bianca per mostrare tutti i suoi tatuaggi.
Il video è piuttosto spettacolare, ma a livello di sceneggiatura scarseggia: non si capisce perché gli agenti di polizia dovrebbero scambiarlo per un bandito e soprattutto perché, invece di spiegare l'accaduto, scappi via a bordo di un'auto rubata.
Diciamo che assomiglia a un blockbuster diretto da Michael Bay, ma una cosa non manca di certo: Adam Levine nudo o perlomeno senza camicia!
SAI PERCHE' ADAM LEVINE HA LASCIATO LA FIDANZATA?
Altro su #Maroon 5
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs