Nuove Uscite

Mauro Giovanardi, nuovo album e nuovo singolo

Mauro Ermanno Giovanardi presenterà il suo nuovo album "Ho sognato troppo l'altra notte?" il 24 settembre a Roma. In arrivo anche un nuovo singolo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mauro Ermanno Giovanardi presenterà il suo nuovo album il 24 settembre a Roma, mentre il nuovo singolo Desi'o (il rumore del mondo) verrà pubblicato ufficialmente il 16 di questo mese.

Il debutto del disco "Ho sognato troppo l'altra notte?", a cui l'artista lavora dal 2009, segue il primo album solista "Cuore a nudo" del 2007.

Per il suo nuovo album, però, Mauro Ermanno Giovanardi ha deciso di ispirarsi agli anni '60, alle atmosfere beat e non è un caso se il teatro della presentazione di "Ho sognato troppo l'altra notte?" sarà lo storico Piper Club di Roma.

Per l'occasione il cantante di Monza si esibirà live con un'orchestra comprensiva di archi e fiati, più una superband: le atmosfere sono profondamente morriconiane e figlie dei magici anni '60 italiani, quando Mina era un punto di riferimento fondamentale.

Giovanardi, già trionfatore ufficioso dello scorso Festival di Sanremo con Io confesso, è pronto a lanciare anche un nuovo singolo. Si tratta, come detto, di Desi'o (il rumore del mondo), una ballad che lo vede vestire i panni - ben portati - di crooner.

Appuntamento a Roma il 24 settembre, dunque.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs