Nuove Uscite

Michael Bublé: It's A Beautiful Day video, guardalo qui

E' uscito il nuovo video di Michael Bublé, "It's A Beautiful Day", in cui il cantante viene cornificato dal nerd che ha baciato Bar Refaeli al Super Bowl.

Michael Bublé ha pubblicato il video di "It's A Beautiful Day", il nuovo singolo che anticipa l'album "To Be Loved", in uscita il 16 aprile. Il video inizia con il cantante che va a trovare la sua ragazza (Jamie Pressly), ma la trovo intenta a baciare un altro ragazzo.

La persona in questione è piuttosto famosa negli Stati Uniti, visto che è Jesse Heiman, il nerd baciato dalla modella Bar Refaeli nella pubblicità più discussa del recente Super Bowl.

Guarda il video di "It's A Beautiful Day", mentre per il testo clicca qui.

A proposito del brano Michael Bublé ha detto:

Ho scritto un sacco di canzoni romantiche e, sebbene sembri molto felice, questa è una specie di anti-canzone d'amore - una sorta di vendetta per le persone che sono state lasciate, ma alla fine si rivela la cosa migliore che potesse succedergli.

Anche al cantante canadese in passato è capitata una cosa del genere, ma ora il matrimonio con Luisana Lopilato va a gonfie vele, visto che la coppia è in attesa del primo figlio.

Riguardo al nuovo album, "To Be Loved" conterrà alcune cover degli eroi musicali di Bublé, tra cui i Bee Gees con "To Love Somebody", Dean Martin con "Nevertheless (I'm In Love With You)", i Jackson 5 con "Who's Loving You" ed Elvis Presley con "Have I Told You Lately".

Ma la canzone più attesa forse è il duetto con l'attrice Reese Witherspoon, che canta insieme a Michael "Something Stupid". Un po' come aveva fatto Robbie Williams con Nicole Kidman nel 2001.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs