Miley Cyrus, We Can't Stop: ascolta il nuovo singolo con testo e traduzione
Negli ultimi due anni Miley Cyrus è cambiata parecchio: non solo è diventata la ragazza più hot del mondo, ma ha anche dimostrato di avere parecchio talento e di non prendersi mai troppo sul serio.
Miley Cyrus: principessa o regina del pop?
A confermarlo, oltre al suo taglio di capelli very cool, c'è il nuovo singolo 2013 intitolato "We Can't Stop". La canzone, che ha debuttato oggi (3 giugno), è un downtempo pop che suona molto diversa rispetto a tutto quello che si sente in radio attualmente, forse l'unico paragone possibile è quello con Rihanna.
Ascolta "We Can't Stop", mentre per il testo e la traduzione clicca qui.
Miley Cyrus si è chiusa in studio con produttori del calibro di Mike Will e Pharrell, quest'ultimo responsabile di due brani che attualmente stanno dominando le classifiche di tutto il mondo: "Get Lucky" dei Daft Punk e "Blurred Lines" di Robin Thicke.
Per molti sarà una canzone strana, però già al primo ascolto c'è qualcosa che ti cattura. Più che il ritornello, in pieno stile pop, è il pre-ritornello con quel "Li da di da di, we like to party" che ti si ficca in testa.
GOSSIP: Miley Cyrus esce con Justin Bieber?
Insomma un singolo insolito, ma accattivante e contagioso. Il 2013 sembra iniziato proprio bene per Miley Cyrus: sarà questo l'anno della definitiva consacrazione internazionale?
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs