Minchia Boh per i Soliti Idioti 2: ma i Club Dogo ci sono o ci fanno? [VIDEO]
Appena finito di vedere il video di 'Minchia Boh', la domanda è sorta spontanea: ma i Club Dogo ci sono o ci fanno? Come al solito, questa non vuole essere una recensione, ma piuttosto qualche pensiero sparso qua e là.
Ma andiamo con ordine. A Natale esce 'I 2 soliti idioti', il nuovo film del duo Francesco "Nongio" Mandelli e Fabrizio Biggio, che si divertono a prendere in giro i tic e le manie dei giovani italiani. E i Club Dogo hanno deciso di partecipare alla colonna sonora con un brano intitolato 'Minchia Boh'.
Fin qui niente di male, se non che il pezzo, che dovrebbe essere una presa per il culo di zarri, truzzi, tamarri o come li volete chiamare voi, si rivela essere una perfetta canzone dei Club Dogo, non diversa nei contenuti da qualsiasi altro brano di Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe.
Testi come "tu resta a casa col pigiama a righe, che io resto a casa col pigiama a fighe" oppure "sono pieno di interessi che riguardano la figa o il calcio" riflettono in pieno il credo Dogo Gang.
Tra "minchia, boh" e "figa, boh" finiscono per essere peggio delle gag stupide di Patrick e Alexio (nomi dei soliti idioti), che almeno ogni tanto, e sottolineamo ogni tanto, un sorriso te lo strappano.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs