Mystery Jets: il nuovo album Radlands in streaming, ascolta
Il 30 aprile esce ufficialmente il nuovo disco dei Mystery Jets, intitolato 'Radlands', ma è già possibile ascoltarlo in streaming: basta fare clic QUI e andare in fondo alla pagina.
L'album, il quarto della band, è stato prodotto da Dan Carey e registrato ad Austin, in Texas, per essere poi completato all'inizio di quest'anno a Londra. I Mystery Jets, che apriranno il concerto dei Pulp ad Azzano Decimo, hanno deciso di lavorare all'album "nel posto più lontano da ciò che conosciamo" e hanno affittato tutte le attrezzature. Il cantante Blaine Harrison ha detto: "Tutto quello che ci siamo portati sull'aereo erano le chitarre in spalla".
In un'intervista al magazine NME, i Mystery Jets hanno rivelato che il secondo brano 'You Had Me At Hello' racconta la storia di un tipo chiamato Lonestar Emerson, che "va in Nevada e si innamora di una prostituta". Ma Harrison ci tiene a precisare che "non è capitato a me".
'Radlands' è l'ultimo album del gruppocon il bassista Kai Fish, che è uscito dal gruppo all'inizio di quest'anno. Parlando dell'abbandono, i membri superstiti hanno detto: "Siamo i Mystery Jets MK III. Si tratta di una nuova era, è una nuova band ed è che è ciò che deve essere".
LEGGI ANCHE L'ARTICOLO SUI MYSTERY JETS IN ITALIA
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs