Nuove Uscite

Mystery Jets: il nuovo album Radlands in streaming, ascolta

I Mystery Jets hanno messo in streaming il loro nuovo album, 'Radlands', una settimana prima della pubblicazione ufficiale. Come sarà dopo l'abbandono del bassista Kai Fish?

Il 30 aprile esce ufficialmente il nuovo disco dei Mystery Jets, intitolato 'Radlands', ma è già possibile ascoltarlo in streaming: basta fare clic QUI e andare in fondo alla pagina.

L'album, il quarto della band, è stato prodotto da Dan Carey e registrato ad Austin, in Texas, per essere poi completato all'inizio di quest'anno a Londra. I Mystery Jets, che apriranno il concerto dei Pulp ad Azzano Decimo, hanno deciso di lavorare all'album "nel posto più lontano da ciò che conosciamo" e hanno affittato tutte le attrezzature. Il cantante Blaine Harrison ha detto: "Tutto quello che ci siamo portati sull'aereo erano le chitarre in spalla".

In un'intervista al magazine NME, i Mystery Jets hanno rivelato che il secondo brano 'You Had Me At Hello' racconta la storia di un tipo chiamato Lonestar Emerson, che "va in Nevada e si innamora di una prostituta". Ma Harrison ci tiene a precisare che "non è capitato a me".

'Radlands' è l'ultimo album del gruppocon il bassista Kai Fish, che è uscito dal gruppo all'inizio di quest'anno. Parlando dell'abbandono, i membri superstiti hanno detto: "Siamo i Mystery Jets MK III. Si tratta di una nuova era, è una nuova band ed è che è ciò che deve essere".

LEGGI ANCHE L'ARTICOLO SUI MYSTERY JETS IN ITALIA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs