Parquet Courts: è in arrivo Human Performance, il nuovo album
“Human Performance” è il titolo del nuovo album dei Parquet Courts, il gruppo indie rock originario del Texas. Ideale successore di “Content Nausea”, rilasciato nel 2014, vedrà la luce il prossimo 8 aprile via Rough Trade Records. Dust è il brano che lo anticipa. Ascoltalo qui:
Questa invece la tracklist completa di “Human Performance”, che include 13 tracce:
- Dust
- Human Performance
- Outside
- I Was Just Here
- Paraphrased
- Captive Of The Sun
- Steady On My Mind
- On Man, No City
- Berlin Got Blurry
- Keep It Heaven
- Two Dead Cops
- Pathos Prairie
- It’s Gonna Happen
Riguardo alla nuova fatica discografica, ecco le parole di Austin Brown, cantante e chitarrista del gruppo:
Il rumore ineluttabile di NY che può essere esasperante, l’impossibile lotta contro il disordine che può essere fisico, mentale o sociale.
Una delle più interessanti realtà del panorama rock mondiale, i Parquet Courts nascono nel 2010, ed esordiscono con “American Specialities” (2011), una cassetta autoprodotta a tiratura limitata. La notorietà arriva grazie ad un paio di album di tutto rispetto, nella fattispecie “Light Up Gold” ( 2012) e “Sunbathing Animal” (2014), con cui i Parquet Courts si impongono definitivamente sulla scena musicale, divenendo una vera e propria band di culto.
La formazione del gruppo vede, oltre al precitato Austin Brown, Andrew Savage (voce, chitarra), Sean Yeaton (basso), e Max Savage (batteria).
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs