Nuove Uscite

Red Hot Chili Peppers, I'm with you è già online: ascoltalo qui

Il nuovo disco dei Red Hot Chili Peppers, "I'm with you" è già online. Ecco tutte le nuove canzoni, in attesa dell'uscita ufficiale dell'album.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

"I'm with you", nuovo disco dei Red Hot Chili Peppers uscirà ufficialmente il 29 agosto ma le tracce sono già online. Alla fine di questo articolo potrete ascoltare tutte le nuove canzoni di Flea e soci contenute nell'album che segue "Stadium Arcadium" del 2006.

Di "I'm with you" si conoscono già il primo singoloThe Adventures of rain dance maggie presentato poco tempo fa - e la copertina, creata dall'artista inglese Damien Hirst. Anche la tracklist ufficiale è nota e ora i brani sono comparsi anche in rete.

La band, infatti, ha messo il disco in live straming sul suo sito ufficiale ed era solo questione di tempo prima che gli utenti più "tecnologici" riuscissero a scaricarle e a metterle online sui vari siti di condivisione e nei repository video.

"I'm with you", comunque, uscirà ufficialmente in tutto il mondo il 29 agosto. Intanto i Red Hot Chili Peppers hanno messo online anche il video per The Adventures of rain dance maggie
Il concept non è certo nuovo (si pensi ai Beatles nel 1970 e al loro ultimo concerto sopra alla sede dell'etichetta Apple), ma di sicuro impatto: nel video, infatti, la band suona su un tetto di un edificio a Venice Beach, California, e raccoglie una discreta folla di passanti che si fermano ad ammirare l'inatteso mini-live dei Red Hot Chili Peppers.

Ma non è tutto. Anthony Kiedis e soci, infatti, per il lancio di "I'm with you" hanno organizzato un concerto a Colonia: il live si terrà il 30 agosto alle 21, verrà ripreso in alta definizione e trasmesso dal vivo in oltre 900 cinema in tutto il mondo. In Italia le sale prescelte sono 100 e qui potrete trovarne la lista.

Come promesso ecco tutti i brani di "i'm with you", nuovo album dei Red Hot Chili Peppers. Che ne pensate?

- Dance, Dance, Dance

- Meet me at the corner

- Police station

- Happiness love company

-Even you Brutus

- Goodbye hooray

- Did I let you know?

- Look around

- Annie wants a baby

- Ethiopia

- Brendan's Death Song

- Factory of faith

- Monarchy of roses

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs