Rocco Hunt torna con Signor Hunt: il rapper è cresciuto
36 condivisioni
Mancano quattro giorni all'uscita di "Signor Hunt", prevista il 23 ottobre su etichetta Sony Music, ma ha già presentato alcune nuove canzoni in uno speciale showcase alla Darsena di Milano.
Si tratta del terzo album in studio per Rocco Pagliarulo - questo il suo vero nome - dopo "Poeta urbano" del 2013 e "A verità" del 2014 e, a sentire lui, è proprio il disco che ha sempre sognato di fare:
È il mio album più completo di sempre. Ho scelto un titolo dal significato ambivalente. Signor Hunt in dialetto napoletano suona come si' gnorant: meglio la modestia di chi si sente già arrivato.
Il gioco di parole è presente anche nel nuovo singolo "Signor Hunt", nel cui video insieme all'MC campano compaiono Maccio Capatonda e Herbert Ballerina. Ma sono tante le collaborazioni di questo nuovo progetto, da Guè Pequeno a O' Zulu dei .
Ma anche , che si è adattata benissimo al mondo hip-hop, il compare , , , , Enzo Avitabile, Luchè e Maruego.
Presentazione SignorHunt - Darsena, Milano
Posted by Rocco Hunt on Domenica 18 ottobre 2015
Rocco Hunt ha trasmesso lo showcase, tenutosi presso lo spazio Sky per l'apertura della MTV Music Week, in diretta live grazie a Facebook Mentions. E al pubblico presente ha promesso:
Vorrei fare un concerto qui a Milano, ma per il tour c'è tempo, ora pensiamo a promuovere Signor Hunt.
Durante la promozione di "Signor Hunt", il rapper salernitano ha proposto alcuni dei suoi pezzi più noti, come "Nu juorno buono", ma anche alcuni brani del nuovo album, come "Vene e vvà".
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs