Love is Your Name: il singolo di Steven Tyler senza gli Aerosmith
14 condivisioni
ha sempre legato il suo nome e la sua immagine agli , il gruppo con il quale ha scritto indelebili pagine della storia del rock. Ma dopo quarant'anni di album e concerti, Steven sentiva il bisogno di mettersi alla prova con una nuova sfida.
Il cantante newyorkese ha pubblicato il video di Love is Your Name, il singolo che fa da apripista al suo album da solista. Il brano, scritto da Eric Paslay e Lindsey Lee, possiede sonorità country e segna un netto cambio di genere rispetto a quello che ci ha sempre abituati Steven.
A proposito della canzone, Tyler ha dichiarato: "Tyler ha dichiarato: "Il primo giorno che sono entrato in studio ho inciso una canzone che è poi diventata il primo singolo... e se 'Love is your name' [amore è il tuo nome, n.d.r.] allora Nashville è la mia ragazza. Forse si tratta di fortuna del principiante".
Il videoclip, invece, è stato realizzato nei Blackbird Studios di Nashville, nel Tennessee e ci propone un Tyler in piena forma, soprattutto a livello vocale.
Il frontman degli Aerosmith ha lavorato tanto sul suo nuovo progetto e definisce l'album che sta per arrivare come il suo "disco country". In attesa del lavoro disco da solista godiamoci il video di Love is Your Name.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs