Nuove Uscite

Tatu: Lena Katina torna con il nuovo singolo Lift Me Up (video e testo)

Ve le ricordate le Tatu, le due ragazze russe che si baciavano nel video di 'All The Things She Said'? Una delle due, Lena Katina, è tornata con il nuovo singolo 'Lift Me Up'!

Era il 2002 quando le Tatu imperversavano in mezzo mondo con il brano "All The Things She Said" e il relativo video che all'epoca aveva destato parecchio scalpore per il bacio saffico tra le due ragazze russe.

Il duo si è sciolto a inizio 2011 e Lena e Julija hanno intrapreso entrambe una carriera solista. Spesso si riuniscono per brevi apparizioni (l'ultima risale a Mosca nell'aprile scorso), ma per il momento non c'è nessuna prospettiva di reunion.

Lena Katina però ha appena pubblicato un nuovo singolo intitolato "Lift Me Up". La traccia si differenzia molto dal suo solito stile - un elettro-pop piuttosto dark - e vira verso atmosfere più assolate. Cosa che si riflette anche nel video dove la cantante appende foto dei fan nel suo appartamento e passeggia allegramente in spiaggia con la sua band.

Guarda il video di "Lift Me Up", per testo e traduzione clicca qui.

Il primo singolo solista di Lena risale al 2011, "Never Forget", seguito nel 2012 da "Melody" con Clark Owen. "Lift Me Up" anticipa l'album di debutto dell'ex Tatu, che è quasi terminato e che dovrebbe uscire nei prossimi mesi.

Anche Julija Volkova ha seguito un percorso simile ("All Because Of You" nel 2011 e "Didn't Wanna Do It" nel 2012), ma un'operazione alle corde vocali l'ha tenuta ferma per diverso tempo. Per Lena sembra sia iniziata una nuova era, sarà così anche per Julija?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs