Nuove Uscite

Tiziano Ferro, La differenza fra me e te: il video

Tiziano Ferro ha rilasciato il nuovo video ufficiale del suo ultimo singolo La differenza fra me e te: guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tiziano Ferro ha diffuso il suo nuovo video per l'ultimo singolo La differenza fra me e te, di cui avevamo già parlato in precedenza.

Tiziano aveva prima pubblicato in rete il backstage del brano, registrato mentre il cantante di Latina stava incidendo La differenza fra me e te presso i prestigiosi Henson Studios di Los Angelese. 

Negli studi americani, poi, Tiziano Ferro ha realizzato anche tutto il suo nuovo album "L'amore è una cosa semplice": il disco uscirà a fine novembre sotto etichetta EMI.

Ora il nuovo video per La differenza fra me e te, che arriverà sui circuiti televisivi dal 31 ottobre, riporta l'attenzione dei media verso l'ultimo lavoro di Tiziano. 

La clip è stata girata da Gaetano Morbioli e vede proprio il cantante come protagonista delle scene. Il video è tutto in bianco e nero e il primo piano è tutto per Tiziano, mentre si lascia andare al testo del pezzo e semplicemente canta, guardano istrionico in camera.

La stessa EMI ha descritto il video come basato "esclusivamente sulle emozioni scatenate dall’interpretazione di Tiziano. Nucleo tematico del video è raccontare, in modo semplice e positivo, l’incontro e il confronto con sensibilità differenti dalle nostre, tutte esperienze di vita che ci arricchiscono e ci fanno crescere”.

La clip di La differenza fra me e te, infatti, mette in risalto sopratutto la canzone, con il tema dell'amore vissuto e riscoperto ogni giorno. La voce di Tiziano risulta l'espressione perfetta di questo sentimento e il video non le ruba la scena, anzi.

Quando un brano è solido non c'è bisogno di video appariscenti. Ed è proprio il caso di Tiziano Ferro e questa sua La differenza fra me e te.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs