Nuove Uscite

U2, Ordinary Love: una nuova canzone nel trailer del film su Mandela

Nel trailer del film 'Mandela: Long Walk to Freedom', con l'attore Idris Elba, c'è una nuova canzone degli U2 dal titolo 'Ordinary Love': è il primo estratto da '10 Reasons To Exist'?

Ebbene sì, è spuntata online una nuova canzone degli U2!

Il trailer del film 'Mandela: Long Walk to Freedom', che ha come protagonista l'attore Idris Elba, contiene un'anteprima di 'Ordinary Love', il brano scritto dal gruppo irlandese appositamente per la pellicola e che dovrebbe essere il primo estratto dal nuovo album in uscita nel 2014.

Nel video, composto da immagini del film, si può ascoltare Bono che canta:

All the beauty that's been lost before wants to find us again (trad: Tutta la bellezza che è stato persa vuole trovarci di nuovo)

Non è la prima volta che il leader sudafricano, a capo del movimento anti-apartheid, ispira una canzone. Ricordiamo ad esempio 'Free Nelson Mandela' degli Special AKA (The Specials) nel 1908. Oppure 'Mandela Day' dei Simple Minds nel 1989.

E per gli U2 non poteva esserci un'occasione migliore visto che Bono ha più volte incontrato Nelson Mandela e si batte costantemente per la difesa dei diritti umani nel mondo. Tanto che nel 2005 la band irlandese ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di Amnesty International intitolato 'Premio Ambasciatori della Coscienza'.

Ecco il trailer di 'Mandela: Long Walk to Freedom'. Cosa ne pensate della nuova canzone degli U2? Vi piace 'Ordinary Love'? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Colonne sonore e Pubblicità

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs