Guarda il video di Giorgia per È l'amore che conta
Il nuovo video di Giorgia per È l'amore che conta è stato diffuso sul web e vede la bella cantante romana nella magica cornice di Venezia.
È l'amore che conta è il secondo singolo tratto dal suo ultimo album, "Dietro le apparenze", un disco che vede il ritorno di Giorgia dopo anni di stop e la sua prima gravidanza.
Dopo le atmosfere dance di Il mio giorno migliore, che ha fatto molto bene durante l'estate, arrivano le note più pop di È l'amore che conta, un pezzo che si basa ancora una volta sulla stupenda voce dell'artista.
La produzione del nuovo brano vede la firma di Busbee, uno dei più quotati negli Usa che ha lavorato con artisti di fama mondiale, come Katy Perry e Anastacia.
La stessa Giorgia ha raccontato a TgCom le "avventure" che le sono capitate durante le riprese del video: "Ho passato la giornata sotto un ombrellino bianco per ripararmi dal sole bollente che mi scioglieva il trucco, ho messo giù il piede dalla barca con i miei supertacchi e ho preso in pieno l'acqua".
La cantante poi, ricorda anche "le parolacce che abbiamo preso in Piazza San Marco perchè bloccavamo i pedoni su e giù di una scala".
Insomma, il making of video per È l'amore che conta è stato piuttosto avventuroso.
Intanto ricordiamo anche che Giorgia si esibirà live a gennaio 2012 a Roma e Milano, le prevendite per i due spettacoli sono già aperte.
Appuntamento per il 21 gennaio al Palalottomatica nella Capitale e il 24 gennaio al Mediolanum Forum di Assago (MI).
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs