Un video musicale in stop motion con 500 ragazze che reggono un iPad
Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un video in stop motion con i post-it, ve lo ricordate? Erano i Family Bones, una band di Los Angeles, e l'avevano realizzato per 'If You Ever Need Someone.
Oggi ritorniamo sull'argomento con il video musicale di "This Man's Brighter Days" di Abe & Tell, un duo australiano di indie-rock, che è stato pubblicato a fine maggio, ma sta diventando virale in questi giorni, superando le 350 mila visualizzazioni.
Il filmato, diretto da Orrin Hastings, è stato girato con più di 500 ragazze che reggono un iPad in cui viene mostrato un fotogramma del video. L'idea è abbastanza figa e bella da vedere, anche se il rischio mal di testa è dietro l'angolo.
Non sappiamo se ve ne siete accorti, ma ogni tanto appare anche qualche maschietto (e addirittura un manichino). Volete un indizio? Provate a guardare verso il minuto 0:46 o il minuto 1:16, uno ha anche i baffi!
Il video, ovviamente realizzato in stop motion, è stato girato a Sydney, quindi se avete qualche amica da quelle parti aguzzate la vista, magari la trovate proprio qui dentro mentre è impegnata a fare qualche bella smorfia.
GUARDA QUI I MIGLIORI VIDEO IN STOP MOTION
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs