News & Gossip

One Direction: Harry Styles lascia il gruppo per la carriera solista?

Harry Styles ha formato una nuova società per curare i suoi interessi separata dal resto dei One Direction: questo vuol dire che lascerà presto la band?
Primo piano di Harry Styles

Voci sempre più insistenti vorrebbero Harry Styles vicino all'addio ai One Direction. Lo sciogliemento della band è spesso oggetto delle scommesse degli inglesi, ma in questi giorni, a fronte del numero impressionante di giocate su questo argomento, si è cominciato a pensare che i dubbi sulla continuazione della loro carriera potessero essere fondati.

Tutto è nato dal fatto che il Daily Mail ha riportato un fatto che vede come protagonista Harry: il cantante si sarebbe rivolto al commercialista Alan McEvoy per fondare una nuova società, la HSA Publishing Ltd, per curare i suoi interessi personali separatamente dal resto della band.

La voce si è rivelata fondata, ma il portavoce della band ha però chiarito che ogni componente dei 1D possiede il 20% della loro società comune, la 1D Media Limited, e che ciascuno dei ragazzi sta costituendo un'altra società personale per gestire i propri guadagni. I boys infatti hanno anche dei progetti paralleli che li vedono coinvolti singolarmente: basti pensare che Harry stesso ha firmato come autore "A Little Bit Of Your Heart", una delle canzoni presenti nel nuovo album di Ariana Grande.

Se questo non bastasse a farvi dormire sonni tranquillo, al momento non dovrebbero esserci ombre sul futuro del gruppo visto che per contratto dovranno pubblicare ancora un paio di album oltre che partire per l'On The Road Again tour a febbraio 2015 che toccherà Asia, Africa e Australia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs