One Direction: Liam e Harry al lavoro con Pharrell e OneRepublic
Cosa bolle nella pentola dei One Direction?
Dopo che era stata rivelato dalla band che erano al lavoro con i Good Charlotte e i Kodaline, negli ultimi giorni hanno cominciato a circolare altre indiscrezioni sulla futura attività discografica dei membri del gruppo.
Liam Payne ha scritto gli auguri di compleanno a Pharrell Williams su Twitter: il suo messaggio ha subito colpito perché fa riferimento a una collaborazione tra i due.
Buon compleanno Pharrell, spero tu abbia una bella giornata in attesa di tornare in studio con te quando tornerò in California
Happy birthday @Pharrell hope you have a great day look forward to getting back in the studio with you next time I'm in Cali
— Liam Payne (@Real_Liam_Payne) April 5, 2014
Liam e Pharrell erano stati paparazzati insieme in studio già in precedenza e questo potrebbe voler dire che Skatebord P sarà in qualche modo presente nel nuovo album dei 1D.
Anche Harry Styles si sta dando da fare: a quanto pare è all'opera con il cantante dei OneRepublic, Ryan Tedder.
La notizia è trapelata grazie a una soffiata al giornale The Sun: in questo caso però Harry non starebbe lavorando al nuovo album del suo gruppo ma al suo progetto solista.
Per il momento però nessuna di queste informazioni ha avuto una conferma o una smentita ufficiale: non ci resta che attendere l'uscita del disco, prevista entro il 2014.
Altro su #Liam Payne
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs