Zayn Malik e Louis Tomlinson fumano uno spinello in macchina (video)
425 condivisioni
Il sito internet MailOnline è venuto in possesso di un video molto controverso in cui si vede Zayn Malik dei One Direction rollare e fumarsi uno spinello insieme a Louis Tomlinson, che nel frattempo riprende la scena con una telecamera.
I due ragazzi si trovavano su un'auto in compagnia di altri tre membri del loro staff dopo il concerto tenuto a Lima (in Perù) il 27 aprile 2014. Liam, Harry e Niall non erano sullo stesso mezzo.
A un certo punto Zayn e Louis hanno cominciato a fumarsi una canna scherzando sul fatto che quello che stavno facendo non fosse proprio una cosa legale.
Louis ha chiesto: "Com'è Zayn?". Al che Zayn ha risposto: "Buona. Lo sai che ti piace fratello", ha aggiunto sbuffando del fumo sulla telecamera.
Le reazioni dei fan sono state molto diverse tra loro.
Una parte vorrebbe che i boys si scusassero per quello che hanno fatto essendo dei modelli per i loro giovani ammiratori (che potrebbero perciò essere portati a imitarli). Alcune ragazze hanno addirittura postato su vari social network commenti negativi e delle foto in cui si mostrano mentre bruciano i biglietti che avevano acquistato per assistere a uno dei concerti dei 1D da tanta è la rabbia che il video ha suscitato in loro.
Altri invece detto di amarli ancora e hanno accusato questi "moralisti" di non essere veri fan.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs