Pete Doherty: 'Per il nuovo album solista ho già pronte 12 canzoni'
"Ho 12 canzoni per il mio nuovo album solista": è quello che ha detto Pete Doherty in una recente intervista al magazine inglese NME. L'ex cantante dei Babyshambles, che aveva pubblicato 'Grace/Wastelands' nel 2009, ha parlato del nuovo materiale su cui attualmente sta lavorando, e di come sarà pubblicato.
Pete, che ora è residente a Parigi ed è tornato amico di Carl Barat, tanto da non smentire un possibile reunion dei Libertines, ha dichiarato che il nuovo lavoro uscirà sotto l'etichetta discografica EMI e che il produttore sarà Adem Hilmi: "Io e il mio team abbiamo l'obbligo di onorare il contratto con la EMI, quindi stiamo cercando di mettere insieme un nuovo album".
Il cantante inglese ha poi continuato: "Il suo nome (del produttore) è Adem Hilmi e lavora ai Slaughterhouse Studios di Harlesden. Ha preso il mio hard disk per comporre questo album. Sarà di 12 canzoni".
Tra i nuovi brani per il nuovo album solista del cantante ci sono 'Gambling Man' e 'Cell Ceiling Blues'. Ma Pete Doherty e l'hip hop che fine hanno fatto? Non voleva mica diventare come Eminem?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs