P. Diddy arrestato per una rissa con l'allenatore del figlio
23 condivisioni
Secondo quanto riportato dai siti di news americani, o P. Diddy è stato arrestato dalla polizia per aver colpito l'allenatore di football del figlio con un peso da palestra.
Gli agenti hanno dovuto porre termine alla lite all'interno del campus della UCLA University in California. Il rapper ha un figlio di nome Justin che gioca come difensore nella squadra di football americano dell'università.
Nessuno è rimasto gravemente ferito e Sean Combs - questo il suo vero nome - è stato rilasciato dal carcere di Los Angeles dopo aver pagato la cauzione. È accusato di aggressione a mano armata.
Il litigio è avvenuto nell'ufficio dell'assistant coach Sal Alosi: Puff Daddy gli avrebbe tirato contro un kettlebell (palla di ghisa con la maniglia utilizzata in palestra per fare pesi).
Secondo diversi testimoni, un membro del team avrebbe ripetutamente redarguito con urla e improperi Justin Combs durante una partita a cui stava assistendo anche il padre.
Il primo allenatore Jim Mora ha dichiarato che si è trattato di "uno sfortunato incidente per tutte le parti coinvolte" e che si asterranno dal fare ulteriori commenti.
Negli ultimi 25 anni il rapper ha costruito un vero impero musicale, lanciando la carriera di grandi artisti internazionali come , e . Nel 1997 il suo album di debutto "No Way Out" ha vinto tre Grammy Awards e due MTV Video Awards.
Era già stato arrestato a New York nel 1999, quando era fidanzato con Jennifer Lopez, per aver partecipato al pestaggio di un ex dirigente dell'etichetta Interscope, Steve Stoute. Secondo Forbes, è tra i rapper più ricchi del mondo con un patrimonio di circa 465 milioni di dollari.
Altro su #Rap & Hip Hop
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs