I Rolling Stones pubblicano Sticky Fingers Live a sorpresa
37 condivisioni
Quando i Rolling Stones hanno suonato per intero "Sticky Fingers" nel piccolo Fonda Theatre lo scorso 20 maggio si era pensato solo a un evento speciale organizzato per il lancio della ristampa del disco.
Invece, oltre a essere questo e anche un'anteprima dello Zip Code tour (che sarebbe partito di lì a breve per tutto il Nord America), è stato l'occasione per registrare lo show dal vivo e farlo diventare un album.
Leggi anche: I Rolling Stones suonano a sorpresa tutto Sticky Fingers a Los Angeles
Anche se durante l'esclusivo concerto di Los Angeles erano stati riproposti anche classici come "Start Me Up", "Jumpin’ Jack Flash" e "All Down The Line" il gruppo pubblicherà solo i brani appartenenti alla scaletta originale del disco, pubblicato per la prima volta nel 1971 ed entrato nella storia anche grazie alla copertina realizzata da Andy Wharol.
Una bella sorpresa per tutti i fan, soprattutto per quelli che non erano tra i soli 1200 fortunati che avevano potuto assistere in prima persona al live, i cui biglietti erano stati messi in vendita in giornata a soli 5 dollari (registrando subito, ovviamente, il sold out).
The Rolling Stones - Sticky Fingers Live tracklist
- Sway
- Dead Flowers
- Wild Horses
- Sister Morphine
- You Gotta Move
- Bitch
- Can’t You Hear Me Knockin’
- I Got the Blues
- Moonlight Mile
- Brown Sugar
Altro su #The Rolling Stones
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs