Kygo & Selena Gomez, svelata la collaborazione
191 condivisioni
Chi ha tempo non aspetti tempo. È questo, il motto a cui si affida chi è in procinto di sbancare l'industria musicale in vista dell'estate. Che sia per la stagione più calda, che sia per il resto del 2017, un accostamento particolarmente intrigante comincia a circolare sul web. Lo studio di Kygo avrebbe ospitato la voce di Selena Gomez per un brano da lanciare nei prossimi mesi, se non nelle prossime settimane.
A lanciare l'esca è proprio la cantante statunitense, che ha registrato una traccia sotto l'egida della ASCAP, ovvero la American Society of Composers, Authors, and Publishers. Nulla di strano, se non fosse che tra i produttori indicati come detentori del brano ci sia anche il nome dell'artista norvegese. Una foto dei documenti di registrazione è già in circolazione su Twitter, confermando quanto emerso negli ultimi giorni ma non specificando dettagliatamente le modalità attraverso cui avverrà la release ufficiale.
A NEW SONG HAS BEEN REGISTERED FOR SELENA GOMEZ! #SG2 #WeWantSG2 pic.twitter.com/ga6ZYTq0lg
— Z (@pollspollspolls) February 1, 2017
Per questo motivo, la notizia di una collaborazione rimane esattamente a metà strada: è più dei semplici rumors, ma qualcosa in meno di un'ufficialità. Nel mezzo, il lavoro già portato a termine da Selena Gomez, per quel che riguarda la parte vocal, e da Kygo, nell'ambito della produzione della base. Il titolo in questione è It Ain't Me, in attesa di sapere se rimarrà il nome definitivo o se si tratta di una scelta provvisoria. Nel frattempo, si sprecano le previsioni sull'impatto che avrà sul pubblico: riusciranno a spodestare la coppia Calvin Harris-Rihanna? Molto dipenderà dalla scelta del lancio, l'estate comincia a farsi rovente già da febbraio.
Altro su #Kygo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs