Gossip

Justin Bieber ripreso dalla polizia di Miami durante il test antidroga

Guarda il video del test antidroga fatto a Justin Bieber realizzato nella prigione di Miami Beach.

Non si trattava solo di una voce: ecco arrivare un altro video di Justin Bieber durante le ore di detenzione presso la polizia di Miami.

Qualche giorno fa erano state divulgati il filmato in cui Justin non riusciva a camminare in linea retta e successivamente le foto scattate ai suoi tatuaggi per individuare i segni particolari del cantante ed eventuali affiliazioni a clan criminali.

Guarda tutti i video di Justin Bieber

La diffusione di queste testimonianze era stata voluta dal giudice incaricato per le indagini affinché l'opinione pubblica si rendesse conto dello stato in cui si trovava la giovane popstar nel momento dell'arresto.
Si era parlato anche di un altro filmato che infine è apparso in questo ore.

Nelle immagini si vede Justin urinare così che i poliziotti potessero procedere con il test sull'utilizzo di sostanze stupefacenti (i suoi genitali sono stati oscurati).
In realtà non succede molto, ma quello che ancora una volta colpisce è lo stato confusionale del cantante che non riesce a compiere un'azione apparentemente così semplice.

Justin, che ormai non riesce più a scollarsi di dosso l'etichetta di bad boy, era poi risultato positivo a marijuana e Xanax (un farmaco ansiolitico).

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs