Simply Red in Italia nel 2015 con due date a Roma e Milano
15 condivisioni
I si esibiranno in Europa tra ottobre e dicembre 2015 per un totale di 36 date, che culmineranno con un doppio live finale alla O2 Arena di Londra in programma il 17 e il 18 dicembre 2015.
Per l'occasione la band pop-soul simbolo degli anni '80 e dei primi anni '90 suonerà anche nel nostro Paese: i concerti italiani si terrano il 14 novembre al Palalottomatica di Roma e il 15 novembre al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.
Leggi anche: Rihanna e Adele a San Siro nel 2015?
La tournée è nata per celebrare il trentesimo anniversario del gruppo, che è partito da Manchester nel lontano 1985 con la cover di "Money's To Tight To Mention" dei Valentine Brothers per poi vendere in tutto il mondo quasi 60 milioni di dischi, grazie a capolavori come "The Right Thing", "If You Don't Know Me By Now ", "Fairground", "Say You Love Me", "Sunrise" e tanti altri.
Il cantante Mick Hucknall, che è molto legato all'Italia e possiede un podere a Sant'Alfio (Catania) dove produce ottimi vini, sarà accompagnato sul palco da Ian Kirkham (sassofono), Kenji Suzuki (chitarra), Steve Lewinson (basso), Dave Clayton (tastiere), Roman Roth (batteria) e Kevin Robinson (tromba e flauto).
Di seguito tutte le info per le date 2015 dei Simply Red in Italia:
- Venerdì 14 novembre a Roma - Palalottomatica
- Sabato 15 novembre a Milano - Mediolanum Forum Assago
I biglietti saranno in vendita online dalle ore 9:00 di venerdì 7 novembre tramite il circuito TicketOne.
Guarda il video di Say You Love Me
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs