Slash diventa cartoon grazie a Wes Anderson nel video di Bad Rain
"Apocalyptic Love", l'ultimo album di Slash, è già uscito da qualche mese e per il suo terzo singolo l'ex chitarrista dei Guns N' Roses si fa portare nel mondo dell'animazione nientepopodimeno che da Wes Anderson, il regista di un film cult come "I Tenenbaum".
Il video di "Bad Rain" è ambientato in uno strip club oscuro e sinistro, in cui entra un vecchio signore. Ad attirare la sua attenzione è la procace spogliarellista, che danza sul palco al ritmo della musica di Slash e Myles Kennedy and The Conspirators.
Nelle atmosfere ricorda un po' il film "Dal tramonto all'alba" di Tarantino, perché le persone all'interno del locale non sono quello che sembrano. Ma adesso basta, guardate qui sotto.
In realtà non è la prima volta che Slash viene coinvolto nel mondo dell'animazione: anche il video di "Dirty Little Thing" dei Velvet Revolver aveva personaggi animati.
Ma soprattutto il chitarrista era apparso come cartoon nel film Disney "Phineas e Ferb". Mmm, mi sa che i tempi degli eccessi con i Guns N' Roses sono solo un lontano ricordo!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs