Classifica canzoni 27 luglio 2013: Avicii, Imany e Naughty Boy i tormentoni dell'estate?
Ci sono due nuove entrate nella classifica canzoni di questa settimana, e per fortuna sono entrambe italiane: stiamo parlando di Marco Mengoni e Jovanotti!
Al primo posto è stabile "Wake Me Up" di Avicii (aka Tim Bergling, 23 anni, dj e produttore svedese), seguita da "You Will Never Know" di Imany (nome d'arte di Nadia Mladjao, 34 anni, ex modella ed ex atleta di salto in alto) e da "La La La" di Naughty Boy (pseudonimo di Shahid Khan, 28 anni, produttore e rapper inglese).
Dopo il podio troviamo l'ex numero uno "Blurred Lines" di Robin Thicke, "Zalele" di Claudia & Asu - il duo rumeno che con la versione spagnola del brano ha piazzato forse l'unico tormentone da ballare dell'estate 2013 - e "Get Lucky" dei Daft Punk, mai così in basso.
Al settimo posto si piazza la prima nuova entrata della settimana, che in realtà è un ritorno: si tratta di "Pronto a correre" di Marco Mengoni, complice forse la recente esibizione al Music Summer Festival a Roma.
Tra le canzoni dell'estate 2013 trovano posto anche "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon e "Can't Hold Us" di Macklemore & Ryan Lewis.
A chiudere la classifica aggiornata al 27 luglio 2013 c'è la seconda nuova entrata della settimana: è Jovanotti con la sua "Estate", a distanza di più di 20 anni da "Estate 1992".
Escono dalla top ten "I Love It" delle Icona Pop e "Mi Mi Mi" delle Serebro, mentre vi consigliamo di tenere sott'occhio "Love Me Again" di John Newman e "Sapore d'estate" di Moreno, che sta per uscire con un nuovo video.
Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 27 luglio 2013:
Altro su #Tormentone 2013
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs