Concerti

Vasco Rossi, a Roma le uniche date del Live Kom 2016: info e biglietti

È arrivato un grande regalo di Natale per tutti i fan romani del Blasco: il Live Kom 2016 sbarcherà solamente allo Stadio Olimpico di Roma il 22 e 23 giugno.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il manifesto del Live Kom 2016 di Vasco Rossi

Ancora una volta, nonostante i 63 anni d'età, Vasco Rossi ha spiazzato tutti: niente tour nei palazzetti, niente concerto a Imola, ma nel 2016 un unico appuntamento live negli stadi.

Anzi nello stadio, per essere precisi: il rocker di Zocca, infatti, ha annunciato tramite la sua pagina Facebook che Roma, la grande esclusa del 2015, sarà l'unica città coinvolta nel Live Kom '016.

Il brand che da qualche anno contraddistingue i concerti di Vasco prosegue per la sua sesta edizione trasferendosi nuovamente nella Capitale con due esclusive date: il 22 e il 23 giugno 2016 allo stadio Olimpico.

Dopo il lungo tour del 2015, che ha toccato gli stadi di Bari, Milano, Bologna, Padova, Messina, Firenze, Torino e Napoli, i fan romani chiedevano a gran voce il ritorno del loro Comandante. E l'hanno ottenuto.

Il Blasco non poteva non accontentarli: allo stadio Olimpico lui è ormai di casa, specialmente dopo l'ultima tripletta del 2014. E proprio lì detiene un primato tutto suo: sold out per 14 volte di fila, dal 1996 ad oggi.

Di seguito tutte le info sulle date 2016 di Vasco Rossi:

  • Mercoledì 22 giugno a Roma - Stadio Olimpico
  • Giovedì 23 giugno a Roma - Stadio Olimpico

I biglietti per entrambi gli show sono acquistabili, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale e per i titolari di carta American Express, dalle ore 10:00 di lunedì 14 dicembre alle ore 10:00 di mercoledì 16 dicembre.

La vendita generale parte alle ore 11:00 di mercoledì 16 dicembre sul sito TicketOne e tramite Call Center. I biglietti sono disponibili anche presso tutti i punti vendita TicketOne dalle ore 11:00 di giovedì 17 dicembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs