News & Gossip

Bobby Kristina Brown, sepoltura a fianco della madre Whitney Houston

La ragazza, morta ad appena 22 anni dopo un coma durato mesi, è stata sepolta accanto alla madre nel cimitero di Westfield in New Jersey.
Bobby Kristina Brown e Whitney Houston

Bobbi Kristina Brown, dopo i funerali svolti in forma riservata, è stata sepolta vicino alla madre, , nel cimitero di Westfield in New Jersey.

La giovane è morta lo scorso 27 luglio all'età di appena 22 anni, dopo uno stato di coma durato sette mesi. La tragedia ha avuto inizio il 31 gennaio, quando Kristina fu ritrovata svenuta nella vasca da bagno della casa che condivideva con il compagno ad Atlanta.

Uno malessere provocato probabilmente da un mix di droghe ed alcol, anche se inizialmente la polizia pensò ad un annegamento. Ma le cattive abitudini della ragazza erano troppo evidenti per essere trascurate e le forze dell'ordine riuscirono gradualmente a risalire alla vera causa del malore. 

Da quel giorno la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown non ha più ripreso conoscenza a causa degli ingenti danni celebrali riportati.

La piccola Bobbi, forse, non ha retto la tragica morte della madre, anch'essa trovata riversa in una vasca da bagno dopo un cocktail alcolico a base di sostanze dopanti nel 2012 ed in circostanze molto simili a quelle della figlia.

Una storia tanto triste e senza lieto fine ma che può contare sulle emozioni che la grande Whitney ci ha regalato con la sua voce, in un passato che oggi ci sembra tanto remoto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs