Zayn Malik e Gigi Hadid insieme a Napoli: ecco le foto per Vogue (foto)
444 condivisioni
e Gigi Hadid hanno conquistato il titolo di coppia del momento: sono giovani, belli e sulla cresta dell'onda del successo.
L'ex , dopo aver abbandonato e sparlato della band che lo ha lanciato nel mondo della musica, ha trovato la sua dimensione ideale con Gigi.
La modella di Victoria's Secret è sempre vicina al suo uomo e lo ha affiancato anche nel video di Pillow Talk, il primo singolo dell'album da solista di Malik, "Mind Of Mine".
Neanche in questa circostanza i due piccioncini sono riusciti a trattenere le effusioni e non si sono risparmiati nel girare qualche scena hot per il suddetto videoclip.
La loro evoluzione amorosa è costantemente al top dei trend di Twitter, dato che mette in mostra l'attenzione mediatica sulla coppia.
It's here! @GigiHadid and @zaynmalik’s wanton weekend in Naples: https://t.co/n1xQHuzRBy pic.twitter.com/xAAxUYj5fq
— Vogue Magazine (@voguemagazine) April 5, 2016
Proprio qui, nei giorni scorsi, si è registrato un incremento dei contatti dopo che sono state pubblicate alcune delle foto di Vogue Magazine per le quali Zayn e Gigi hanno prestato la propria immagine.
Gallery
FullscreenZayn Malik e Gigi Hadid a Napoli
La rivista li ha voluti a tutti i costi e li ha fatti posare in alcune delle città più belle dell'Europa, tra le quali c'era anche Napoli.
I due sono stati avvistati proprio nella città partenopea a scambiarsi baci e carezze durante le pause del servizio fotografico di Mario Testino.
Il reportage completo uscirà nel numero di Vogue previsto per Maggio, ma l'attesa dei fan è già alta, considerati i commenti postati sui social seguiti alla pubblicazione dei primi scatti.
La coppia d'oro continuerà a far parlare di sé, magari in vista di un matrimonio imminente...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs