News & Gossip

Selena Gomez esce con Zedd per dimenticare Justin Bieber?

Selena ha postato su Instagram una foto in cui si trova in studio di registrazione con il dj e produttore tedesco, ma non è l'unico scatto che li ritrae insieme...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez e Zedd ai Golden Globe 2015

Selena Gomez sta finalmente dimenticando  grazie a ?

I siti di gossip danno ormai per certa la nascita di una nuova coppia, Zeddlena, ma altre fonti dicono che i due artisti stanno solo lavorando insieme. Sel e Zedd sono stati visti domenica mano nella mano all'after-party dei Golden Globe, mentre sabato sono stati beccati al Bootsy Bellows di Hollywood.

La Gomez, vestita con un bellissimo e provocante abito lungo, ha postato su Instagram una foto con l'hitmaker di "Break Free", Nina Dobrev, Jessica Szhor e Nat Wolff. 

 

Fam

A photo posted by Selena Gomez (@selenagomez) on Jan 11, 2015 at 9:57pm PST

Selena ha pubblicato su Instagram anche una foto con le sue BFF Taylor Swift e Lorde, oltre che con Jennifer Aniston, Paul Rudd, Justin Theroux e altri partecipanti all'evento mondano.

Quello che sappiamo con certezza è che la popstar sta collaborando con Zedd su qualcosa di nuovo. I due si sono chiusi in studio di registrazione per lavorare insieme: la conferma è arrivata dallo stesso produttore russo naturalizzato tedesco con questo scatto.

 

@selenagomez likes Johnny from "The Room"... a lot!

A photo posted by Zedd (@zedd) on Jan 8, 2015 at 6:11pm PST

Ma a non lasciare dubbi è questa foto scattata all'after-party dei Golden Globe, in cui Selena - che è stata vista negli ultimi giorni anche in compagnia del centrocampista bosniaco Sejad Salihovic e del cantante australiano  - è mano nella mano con Zedd mentre parla con Jennifer Aniston.

Zedd, che a soli 25 anni è stato inserito da Forbes nella classifica dei DJ più ricchi del 2014, ha già lavorato con Ariana Grande per "Break Free", con Lady Gaga per "GUY", con Haley Williams per "Stay the Night" e ha anche co-prodotto "Beauty and a Beat" di Justin Bieber. 

È nato un nuovo amore? Meglio Jelena o Zeddlena?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs