Concerti

AC/DC in tour negli Stati Uniti da febbraio, a giugno 2 date in Inghilterra

Gli AC/DC hanno programmato un nuovo tour negli Stati Uniti d’America, che partirà a inizio febbraio e si protrarrà fino ai primi di aprile. Programmate anche due date in Inghilterra per giugno.
Brian Johnson

Gli hanno annunciato una serie di date negli Stati Uniti tra febbraio e aprile. La notizia è stata sufficiente per scatenare le fantasie dei fan europei – italiani inclusi – circa la possibilità di un nuovo tour nel Vecchio Continente. Fantasie che pare si stiano trasformando in realtà. È di poche ore fa, l'annuncio di due concerti in Inghilterra, il 4 e il 9 giugno a Londra e Manchester.

Lo scorso 9 luglio la band australiana si è esibita all’autodromo di Imola, davanti a oltre 90mila fan, ma se lo spazio l’avesse permesso, sarebbero stati anche di più. Pare che quel giorno i bagarini abbiano fatto affari d’oro.

Al momento non ci sono notizie circa una visita in Italia della band di “Back In Black”, tuttavia può essere interessante rispolverare un vecchio rumor: lo scorso settembre Il Resto del Carlino riferì di una trattativa in corso per far esibire gli AC/DC al Campo Volo. Ai fan non resta che aspettare e sperare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs