Concerti

Annuncio via Facebook: Alan Walker live anche in Italia con il tour 2017

Il dj e producer norvegese Alan Walker ha annunciato con un video via Facebook le date europee del tour 2017. E c’è anche l'Italia: appuntamento il 16 febbraio.
Alan Walker in tour nel 2017

La notizia corre in rete. Mai espressione fu più adatta a un annuncio che arriva direttamente dai social dove il dj fenomeno Alan Walker ha confermato le date del suo prossimo tour. Se il 2016 è stato un anno di enorme successo per il giovane producer norvegese, il 2017 si preannuncia l’anno della conferma.

New entry annuale nella TOP100 DJs di DJ Mag alla posizione 55, il fenomeno della consolle nordeuropea ha venduto con il solo singolo Faded oltre 8,3 milioni di copie in tutto il mondo e la superhit è diventata la canzone più cercata su Shazam. 

Tour Europa 2017 Alan Walker

Dopo aver calcato il palco di festival come il Tomorrowland e il Creamfields ed essere stato scelto da Rihanna come special guest per l’ANTI World Tour, è tempo di un super show in solitaria. Con un video sulla sua pagina Facebook, l’artista ha annunciato il tour europeo con cui nei prossimi mesi porterà la sua musica travolgente nelle maggiori città del vecchio continente. La tournée toccherà Olanda, Francia, Belgio, Polonia Regno Unito, Germania e Italia.

Proprio nel Belpaese Walker arriverà il 16 febbraio per un’unica data al Fabrique di Milano, su organizzazione Indipendente Concerti. Nel frattempo puoi leggere o rileggere l’intervista che ci ha rilasciato qui.

Alan Walker - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Alan Walker Milano Fabrique 23,00 € Compra
Alan Walker Milano Fabrique 28,75 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Alan Walker

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs