Il Lollapalooza al Campovolo è possibile: partita la campagna
21 condivisioni
Il successo ottenuto da Ligabue al Campovolo dove sono accorsi 150mila fan potrebbe essere il volano volano definitivo per far sì che la location diventi a tutti gli effetti un'arena da destinare ai concerti. Qualche tempo fa Perry Farrel, leader dei Porno For Pyros e organizzatore del Lollapalooza, aveva espresso la sua ammirazione per il Campovolo.
.@perryfarrell Perry, after Lolla in Berlin we wanna @lollapalooza in Italy too! Do u like this place? pic.twitter.com/O6KlxhI95M
— ArenaCampovolo (RE) (@ArenaCampovolo) August 6, 2015
Ieri è partita ufficialmente la campagna social per convincere Perry Farrel, con gli ashtag #BringLollapaloozaToCampovolo #Campovolo #ReggioEmilia, a portare il Lollapalooza in Italia.
Ferdinando Salzano della F&P (la società che da anni si occupa dell'organizzazione dei concerti di Ligabue) sulla location di Reggio Emilia ha detto:
Campovolo è strategicamente perfetta per accogliere grandi eventi internazionali. Sarebbe una follia da parte delle istituzioni non cavalcare questa possibilità. La festa di sabato [il concerto di Ligabue - ndr.] è una bella cartolina mandata a tutta Italia e non solo, dimostra che lavorando le cose si possono fare.
Ma a convincere definitivamente Perry Farrel a portare il Lollapalooza al Campovolo, oltre la campagna su internet, potrebbe essere il progetto per fare della location il luogo ideale per i grandi eventi. Dovrebbero essere costruite delle collinette per permettere a chi si trova più indietro di poter assistere nelle migliori delle condizioni agli show, oltre a tutta un'altra serie di miglioramenti strutturali.
Ma la risposta più importante è quella arrivata da Etty Lau Farrell, moglie di Perry che, come si apprende dalla pagina del Campovolo, ha detto: "Ci stiamo lavorando"
Altro su #Lollapalooza
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs