Nuove Uscite

Alicia Keys, Fire We Make: guarda il video del nuovo singolo

Alicia Keys ha pubblicato il video del suo nuovo singolo 'Fire We Make'. E tra gocce di sudore e pose sensuali il calore lo sentiamo veramente!

E' online il video del nuovo singolo di Alicia Keys, 'Fire We Make', ultimo estratto dall'ultimo album 'Girl On Fire'. Il brano vede la collaborazione di Maxwell, un cantante soul statunitense.

La clip inizia come un cortometraggio, con la voce sensuale di Alicia che dice: "E' stato un momento incredibile. Un momento incredibile per stare a New Orleans. Il calore, il quartiere francese, e lui. E ci siamo innamorati".

E poi arriva l'uomo del mistero. Ma non vogliamo spoilerare troppo!

Guarda il video di 'Fire We Make', mentre per il testo clicca qui.

Il calore si sente, non è vero? Tra l'atmosfera vaporosa del quartiere francese di New Orleans e le gocce di sudore che scendono dall'abito color crema di Alicia, non basta il ghiaccio a raffreddare i bollori. Fino a quando la coppia si incontra sulla veranda dell'albergo.

Il video è stato diretto da Chris Robinson, che ha già lavorato con la cantante per 'Fallin', 'Superwoman' e 'Karma'. E sicuramente sarà apprezzato da Swizz Beatz, il marito di Alicia, per le prestazioni sensuali della moglie.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs