Nuove Uscite

MØ e Diplo, ascolta l'audio di Kamikaze

La cantante danese e il produttore americano di nuovo insieme dopo Lean On. Può essere il secondo successo nel giro di un anno? Ascolta ora il nuovo brano.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

MØ and Diplo

La campagna pubblicitaria è stata massiccia e d'impatto, anche perchè serviva per catalizzare l'attenzione dopo il successo di Lean On. Il secondo boom consecutivo nel giro di nemmeno un anno, per e Diplo, passa dal rilascio ufficiale di Kamikaze, la nuova traccia che vede protagonista la cantante danese, con il supporto dell'artista statunitense in ottica produzione.

Confermato il sound che ha già caratterizzato la mossa vincente del progetto , che già si poteva evincere da quanto anticipato sia sul canale YouTube sia sul profilo Instagram della voce principale. Adesso, dopo i diversi frammenti e le anticipazioni mediatiche, è tempo di ascoltare interamente la nuova traccia, sapendo che dal riscontro delle prossime settimane passa un'autentica consacrazione nel panorama musicale.

MØ Diplo Kamikaze
MØ e Diplo, nuovo successo con Kamikaze?

Il primo step si preannuncia positivo: il lancio definitivo in occasione dell'Amsterdam Dance Event può rappresentare il volano ideale sia per , che entra di diritto tra le cantanti più in vista del mondo della musica elettronica, sia per Diplo, la cui posizione anche in chiave Amsterdam Music Festival potrebbe subire cambiamenti in positivo. In attesa degli sviluppi futuri, è il momento di ascoltare il full audio di Kamikaze.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MØ

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs