Chemical Brothers - Don't Think: ascolta la colonna sonora del film
Il critico del Guardian, Alexis Petridis, ha definito "Don't Think", il film-concerto dei Chemical Brothers, come qualcosa di "abbagliante" e "intenso". Dazzling e intense sono le precise parole che ha usato intervistando i tre responsabili del fattaccio, ossia i componenti del gruppo, Ed Simons e Tom Rowlands, e il regista Adam Smith. E ha aggiunto: "(può) essere chiamato uno dei migliori film mai fatti sulla dance music".
Girato l'anno scorso in una notte, quando i Chemical Brothers suonarono al Fuji Rock Festival in Giappone, "Dont' Think" è uscito nelle sale a dicembre, mentre da oggi (26 marzo) in DVD e Blu-Ray, insieme a un CD del concerto. In totale sono 11 tracce ininterrotte e sono state usate 20 telecamere per trasformarle in immagini.
È possibile ascoltare lo streaming andando sul sito del Guardian: chiudi gli occhi, immagina di essere sulle pendici del Monte Fuji e lasciati trasportare dalla musica. Per noi conquista la medaglia d'oro come film più intrippato e intrippante del 2012: ma sarà pericoloso se non riusciamo più a staccarci dall'ascolto?
Altro su #The Chemical Brothers
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs