Alessio Bernabei: Noi Siamo Infinito è un plagio di One Last Time di Ariana Grande?
511 condivisioni
Plagio e Sanremo sono sempre state due parole che negli anni hanno camminato a braccetto e la tradizione si è ripetuta anche quest'anno.
Infatti, dopo la presunta somiglianza del testo della canzone di Noemi scritta da Marco Masini, La Borsa di una donna, con le parole del brano Nella borsa di una donna, scritte da Giorgio Faletti, eccoci davanti ad un nuovo caso di possibile plagio.
Grazie alle segnalazioni di alcuni utenti dei social, non è passata inosservata la somiglianza tra il brano di , Noi Siamo Infinito e il successo planetario di Ariana Grande, One Last Time.
Nel seguente video potrai riascoltare il successo dell'ex stellina della Disney ed in seguito tu stesso avrai la possibilità di giudicare se i due brani si somigliano. Magari è stata solo un'assonanza musicale e niente di più...
Allora cosa ne pensi? La presunta similitudine tra le due canzoni è quasi innegabile e adesso ci chiediamo se sia stato possibile che un particolare così macroscopico sia sfuggito all'attentissimo Carlo Conti...considerando che il video su YouTube può vantare oltre 196 milioni di visualizzazioni.
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs