Concerti

Jingle Bell Ball 2015: i nomi di tutti i performer del concerto

Ariana Grande, Justin Bieber e Little Mix tra le star che il 5 e il 6 dicembre 2015 si esibiranno a Londra nel tradizionale concerto di Natale di Capital FM.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande e Justin Bieber.

Sabato 5 e domenica 6 dicembre andrà in scena il Jingle Bell Ball 2015, il tradizionale concerto di Natale organizzato da Capital FM a Londra.

L’evento di quest’anno, ancora una volta sponsorizzato dal marchio Coca Cola, si svolgerà all’O2 Arena di Londra e vedrà alternarsi sul palco alcune delle più grandi stelle della musica internazionale come Ariana Grande, Justin Bieber e le Little Mix.

Nella prima serata di sabato 5 dicembre 2015, infatti, vedremo esibirsi sul palco del Jingle Bell Ball 2015 con la sua hit Want To Want Me, l’amatissima Ariana Grande, che a breve tornerà con il nuovo singolo, i londinesi Olly, Emre e Mikey degli Years and Years, la voce della hit Hold My Hand, , il cantautore inglese Nathan Sykes, il dj e produttore discografico francese David Guetta e, infine, i Coldplay, la band di Chris Martin che ha in uscita il nuovo album A Head Full Of Dreams, in vendita dal prossimo 4 dicembre 2015.

Nella seconda serata di domenica 6 dicembre 2015, invece, vedremo esibirsi al Jingle Bell Ball 2015 Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Jade Thirlwall, che insieme formano le , il musicista, dj e produttore scozzese Calvin Harris, la voce di Love Me Like You Do, , il musicista e attore Nick Jonas, il gruppo drum and bass Sigma, il compositore e produttore discografico Charlie Puth e, infine, la popstar con il suo ultimo album Purpose, in uscita domani, 13 novembre 2015.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs