MTV EMA 2015, Martin Garrix è il Best Electronic Act
736 condivisioni
Non sarà arrivato il primo posto su DJMag, ma Martin Garrix non era certamente tra gli artisti che avrebbero concluso l'anno a mani vuote. Nella serata di ieri, l'artista olandese ha conquistato il premio di Best Electronic Act, riconoscimento targato MTV e conferitogli durante gli EMA 2015, andati in scena a Milano. Non solo la cerimonia di premiazione, ma anche una notevole esibizione nel suggestivo scenario di piazza Duomo.
Insieme ad Afrojack, altra presenza di spicco sullo stage milanese, il diciannovenne di Amstelveen ha dato spettacolo grazie ad una performance che il capoluogo lombardo attendeva dal 30 aprile, quando andò in scena all'Estathé Market Sound. Grande soddisfazione per Martin, dunque, che riscatta rapidamente il terzo posto, comunque gratificante, nella Top 100 svelata durante l'Amsterdam Music Festival. Il suo profilo Twitter testimonia l'evento positivo vissuto ieri sera.
I love all of you.. we did this together @mtvema #BestElectronicAct
— MARTIN GARRIX (@MartinGarrix) October 25, 2015
Il Best Electronic Act arriva in un momento importantissimo della sua carriera, con un 2016 che lo vedrà tra gli osservati speciali del panorama EDM. La separazione dalla Spinnin' Records potrebbe non pregiudicare la pubblicazione del suo album, al quale starebbe lavorando. Ancora tanti obiettivi da raggiungere in campo musicale, ma anche sotto l'aspetto pubblicitario e mediatico. Il marchio Garrix è pronto per la sua definitiva consacrazione.
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs