Ariana Grande cade sul palco come Madonna!
167 condivisioni
La caduta sul palco di Madonna ai Brit Awards 2015 ha subito fatto il giro del mondo, quella di Ariana Grande ha più o meno lo stesso destino - anche se è stata meno plateale - perché errare è umano e nessuno ne è esente, neanche le star.
La 21enne popstar si trovava a Toronto per il suo The Honeymoon Tour - a supporto dell'ultimo album "My Everything" - e si stava esibendo in "Bang Bang", il brano realizzato in collaborazione con Jessie J e Nicki Minaj, quando è scivolata e si è ritrovata a terra in ginocchio.
Questa volta non c'entra niente il mantello di Armani, come nel caso di Madge, ma la colpa è degli altissimi tacchi Louboutin - con le insostituibili suole rosse - che Ariana portava ai piedi: correre e cantare contemporaneamente senza inciampare non è una cosa da poco!
Ovviamente la Grande, da vera reginetta del pop, si è prontamente rialzata dopo la caduta e ha continuato la sua performance sul palco dell'Air Canada Centre come se non fosse successo niente: è lei la degna erede di Madonna!
Altro su #Ariana Grande
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs