Concerti

10 novembre, il grande annuncio di Armin Van Buuren

Il re della trance lancia l'esca sulla sua pagina Facebook, rimandando gli utenti al sito del World Tour. Presto novità importanti sulle date del prossimo anno?

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

AVB

Quando ti chiami Armin Van Buuren e scegli una strategia a sorpresa per presentare il tuo nuovo progetto, i ravers non tarderanno a piazzarsi davanti ai tuoi canali social in attesa di novità. È esattamente quello che è successo nelle ultime 24 ore: un annuncio a scadenza, con data 10 novembre, ed un redirect al sito della tournèe.

Il re della trance ha catalizzato l'attenzione di migliaia di utenti, in attesa di scoprire cosa c'è dietro l'esca lanciata sulla sua pagina Facebook. "I have something big to announce" è il messaggio postato su una foto che lo ritrae di spalle, senza alcun altro indizio circa l'idea in questione. Anche l'anno scorso, l'artista olandese aveva scelto di attendere ed evitare qualsiasi tipo di influenza in vista dell'Amsterdam Music Festival e la Top 100 di DJMag, annunciando Embrace e il successivo tour mondiale soltanto nelle settimane seguenti.

Rimandare i fan sul sito ufficiale di Armin Only, dove ci si può iscrivere e svelare il mistero in contemporanea con l'annuncio definitivo, fa pensare ad un ampliamento delle date per il 2017. Il "something big", però, lascia aperto il dubbio che si tratti di qualcosa di ben più importante: che siano collaborazioni, nuove tracce o altro, bisognerà pazientare per venti giorni prima di scoprire ciò che si cela dietro l'immagine pubblicata sul social network. Conoscendo l'impatto mediatico e comunicativo di AVB, è difficile ipotizzare che qualcuno rimanga deluso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Armin van Buuren

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs