Asking Alexandria: The Black è il nuovo brano della band metalcore
La band metalcore britannica Asking Alexandria presenta il video di The Black, title-track del nuovo ed omonimo lavoro discografico, in uscita il prossimo 25 marzo per Sumerian Records. Guarda il video qui:
The Black è il terzo brano estratto, dopo Undivided e I Won't Give In, i due singoli precedentemente rilasciati.
Di seguito invece la tracklist completa di “The Black”, il primo album degli Asking Alexandria con alla voce Denis Shaforostov, meglio noto come Denis Stoff (ex frontman dei gruppi Make Me Famous e Down & Dirty), entrato nel gruppo lo scorso anno dopo l'abbandono di Danny Worsnop:
- Let It Sleep
- The Black
- I Won’t Give In
- Sometimes It Ends
- The Lost Souls
- Just A Slave To Rock’N’Roll
- Send Me Home
- We’ll Be Ok
- Here I Am
- Gone
- Undivided
- Circled By The Wolves
Ecco quanto dichiarato da Ben Bruce, il chitarrista della band, in merito al nuovo disco:
Sono davvero eccitato per l’uscita di The Black: non c’era un’energia così selvaggia in un nostro album da Reckless & Relentless del 2011. Lo metti nello stereo e dirai Wow! Sono tornati. Sono emozionato anche nell’attendere le reazioni di tutti i nostri fan.
Formatisi nel 2008 a York, North Yorkshire, gli Asking Alexandria sono costituiti, oltre che dai precitati Denis Stoff e Ben Bruce, da Cameron Liddell (chitarra ritmica), Sam Bettley (basso), e James Cassells (batteria). L’esordio musicale è con “Stand Up and Scream” (2009), a cui seguono “Reckless & Relentless” (2011), e “From Death to Destiny” (2013).
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs