I Disclosure presentano il nuovo singolo Omen insieme a Sam Smith
22 condivisioni
Dopo il successo del brano Latch, i Disclosure lanciano il nuovo singolo Omen che vede la partecipazione dell’artista inglese Sam Smith. Ad annunciare il pezzo una conversazione social a suon di tweet tra il re del british pop e i Lawerence, che hanno finito per svelare il titolo della traccia in uscita. Il videoclip del brano intende essere la continuazione narrativa del precedente Holding On (feat. Gregory Porter) e a breve arriverà sul web.
Omen anticipa il secondo album dei Disclosure, “Caracal”, la cui pubblicazione è prevista per il 25 settembre 2015, e rappresenta la terza collaborazione tra la band e Smith. Nel prossimo disco oltre a Smith e Porter sono state ufficializzate collaborazioni con Lion Babe e Nao and Kwabs.
Queste le prime dichiarazioni di Howard Lawrence su “Caracal”:
Il Caracal è un incredibile gatto selvatico di cui sono rimasto estremamente affascinato durante lo scorso tour; adoro il suo aspetto, le sue capacità fisiche e il suo essere anonimo. Mi è parso calzasse a pennello anche per il nostro marchio Wild Life, così il Caracal ha perfettamente senso come immagine principale per il nuovo album. Nel corso della registrazione, poi, ci è sembrato naturale intitolare così anche il disco.
Altro su #disclosure
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs