Steve Aoki: nuova collaborazione e album In arrivo a luglio
100 condivisioni
Ultimamente alcuni pilastri della musica elettronica, che negli anni hanno accompagnato il pubblico con brani che hanno fatto la storia della loro carriera, sembrano voler dare una drastica svolta a quest'ultima.
Come già annunciato in precedenza, Steve Aoki ha da qualche tempo preso l'importante decisione di cambiare il genere musicale delle sue opere per i progetti futuri. Così come Calvin Harris anche il DJ di origini Giapponesi vuole implementare un timbro più diretto sull'hip hop e sulla trap per i suoi prossimi beat.
Kolony
Aoki ha iniziato questo nuovo percorso con Without U (Feat. 2 Chainz) e vuole continuare con una collaborazione con Migos il quale ha già dato una mano a Calvin Harris nel singolo Slide. Il nuovo singolo Night Call (Feat. Migos & Lil Yachty) sarà parte del nuovo album Kolony di Aoki in uscita alla fine di luglio.
🙏🏼🙏🏼🙏🏼 my album @kolonyofficial dropping end of july!!! Special one for u guys!! Tons of epic collabs talent on talent on talent!! @spotify pic.twitter.com/oHxNMXv9qp
— Just Hold Aoki (@steveaoki) June 9, 2017
A proposito dell'album il DJ ha già svelato qualche informazione a riguardo promettendo ai fan un album "speciale" in cui compariranno diversi artisti come DVBBS, Big Gigantic, T-Pain e tanti altri.
"Mentre ero in studio a lavorare su questo progetto o ad una canzone assieme a qualcuno presente nell'album, hanno portato l'intera crew, mi sono girato e ho detto "questa squadra è come una colonia". Siamo come una colonia perché ci sentiamo come se l'energia nella stanza fosse più vibrante. C'era un sacco di energia dalla gente che arrivava in studio e ho amato quel gruppo di collaboratori e quello spirito".
Così Steve Aoki ha commentato il suo prossimo lavoro.
Kolony Tracklist:
- Steve Aoki – Kolony Anthem (feat. ILOVEMAKONNEN & Bok Nero)
- Steve Aoki & Yellow Claw – Lit (feat. Gucci Mane and T-Pain)
- Steve Aoki & DVBBS – “Without U (feat. 2 Chainz)
- Steve Aoki – How Else (feat. ILOVEMAKONNEN and Rich The Kid)
- Steve Aoki – Been Ballin (feat. Lil Uzi Vert)
- Steve Aoki – Night Call (feat. Migos and Lil Yachty)
- Steve Aoki & Bad Royale - 4,000,000 (feat. Ma$e & Big Gigantic)
- Steve Aoki – If I Told You That I Love You (feat. Wale)
- Steve Aoki & Bad Royale – No Time (feat. Jimmy October)
- Steve Aoki & Ricky Remedy – Thank You Very Much (feat. Sonny Digital)
Altro su #Steve Aoki
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs