Nuove Uscite

Axwell Λ Ingrosso, ascolta l'audio ufficiale di This Time

Terminata l'enorme campagna pubblicitaria del duo svedese che, con i profitti netti del nuovo brano, sosterrà il progetto d'aiuto per bambini profughi. Ecco l'audio.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Axwell Λ Ingrosso This Time

L'impatto mediatico degli ultimi giorni è stato incredibile, ma adesso è il momento di far centro con il nuovo brano. Axwell Λ Ingrosso lanciano ufficialmente This Time, il singolo con la causa benefica a fare da contorno. Il duo svedese, estremamente attivo sui social durante l'ultima settimana, ha rilasciato la traccia su Spotify e iTunes, le piattaforme da cui si potrà aiutare il programma a favore dei bambini profughi.

"The more you stream, the more we give" è lo slogan lanciato dagli ex Swedish House Mafia, che su Facebook hanno messo in moto un rilevante meccanismo promozionale. Con il release odierno, dunque, i fan dei due artisti scandinavi potranno contribuire non solo al successo del brano, ma anche al sostegno di una causa umanitaria di tutto rispetto, appositamente resa nota dopo la campagna elettorale in ottica DJMag.

This Time è un concentrato storico di Axwell Λ Ingrosso: il sound tipico degli ultimi anni, che si può ritrovare sia nei lavori con Steve Angello sia in quelli successivi del duo, si fonde perfettamente con le reminiscenze tipicamente hip-hop, risalenti ai primissimi anni della loro amicizia. Le anticipazioni fornite durante i grandi festival del 2015 trovano definitiva conferma nel lancio ufficiale della traccia.

Axwell Λ Ingrosso This Time

Se sarà un successo pari a quello di Sun Is Shining, però, si saprà solo col passare delle settimane.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs