Concerti

Axwell /\ Ingrosso, stasera il closing party di Departures

Il resident show all'Ushuaia di Ibiza si chiude dopo un'estate ricca di soddisfazioni. Con il duo svedese, nella lineup anche Robin Schulz, Shapov e Sylvain Armand.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Axwell /\ Ingrosso Departures

A dispetto delle prospettive emerse dall'ultima Top 100, i protagonisti dell'estate 2015 sono ancora loro. Si avvia alla conclusione una stagione estremamente positiva per Axwell e Sebastian Ingrosso, che questa sera caleranno il sipario su Departures, l'ormai abituale resident show andato in scena all'Ushuaia di Ibiza. Ultima serata per il duo svedese, che saluterà lo stage delle Baleari dopo tre mesi di grande intensità.

Axwell /\ Ingrosso Departures
Axwell /\ Ingrosso, l'annuncio del closing party

Grande attesa per il closing party che comincerà oggi pomeriggio. Sui social network è già partita la raffica di foto e video relativa allo spettacolo finale degli ex Swedish House Mafia, che saranno accompagnati da tre artisti di assoluto spessore: Robin Schulz è indubbiamente il nome più atteso del mercoledì all'ombra della Tower, ma anche l'astro nascente Shapov, autentico "cocco" di Axwell /\ Ingrosso, sarà da seguire con la massima attenzione. Chiude il tris di artisti Sylvain Armand, altro membro interessante della scuderia scandinava.

Dalle ore 17, dunque, partirà il consueto appuntamento di Ibiza. Dopo diverse settimane, durante le quali si sono alternati artisti del calibro di Alesso, Diplo, , Otto Knows e Knife Party, è tempo di salutare un'altra stagione e ripartire con la tournèe di fine agosto ed inizio settembre. A prescindere da come andrà l'evento di questa sera, il resident show in terra spagnola è da considerarsi un successo.

Axwell e Ingrosso riprenderanno la loro marcia dall'attesissimo Creamfields di domenica prossima, fino ad arrivare al 16 ottobre, data in cui si esibiranno all'Heineken Music Hall di Amsterdam. A pochi chilometri di distanza, all'Amsterdam ArenA, potranno successivamente festeggiare un probabilissimo balzo in avanti nella Top 100 di DJMag: la loro presenza in Olanda, soprattutto durante l'Amsterdam Music Festival, non può essere una semplice coincidenza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs