Nuove Uscite

Axwell Λ Ingrosso, One Mix è il regalo di Natale

I due artisti svedesi rilasciano un'ora di set su Mixcloud, attraverso il canale di Beats 1. Gran varietà di suoni e firme, raccolto un anno di eventi e produzioni.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Axwell Λ Ingrosso One Mix

La buona e recente abitudine vuole che si faccia un recap stagionale di eventi e produzioni. In questo senso, Axwell Λ Ingrosso dimostrano da mesi la loro attenzione. Adesso, però, a conclusione di un anno molto vicino ai livelli di un tempo, i due artisti svedesi hanno deciso di regalare ai loro fan un ultimo piatto forte. One Mix è la trovata "natalizia": 58 minuti di set, rilasciati sul canale Beats 1 della piattaforma Mixcloud.

Sotto il nome del marchio Apple, dunque, gli ex membri degli Swedish House Mafia operano una sorta di riassunto annuale. Tanti riferimenti alle tracce del 2015, a partire dalle proprie, fino ad arrivare a quelle dei colleghi più affermati. Da Riva Starr ad Oliver Heldens, passando per Avicii e Tommy Trash, le migliori produzioni dell'anno fanno tappa nell'ultima creazione dei DJ scandinavi.

Ovviamente, un riferimento speciale va ai brani che hanno caratterizzato i dodici mesi di Axwell Λ Ingrosso. This Time è il brano di apertura del mix, mentre l'ultimo quarto d'ora è affidato al trio di singoli più riusciti: On My Way, Something New e Sun Is Shining. Un lavoro certosino che ricalca fedelmente lo stile dei set più recenti, ma ascoltarlo è sempre come la prima volta. Un'ora ben spesa al fianco dei numeri 17 di DJMag.

 

 

One Mix: Axwell Λ Ingrosso by Beats 1 on Mixcloud

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs