Classifica dance 13 novembre 2015, primi Axwell Ʌ Ingrosso con This Time
108 condivisioni
Il 13 novembre 2015 in vetta alla classifica dance stilata in base ai pezzi più venduti su Beatport troviamo subito una nuova entrata: This Time (etichetta Axtone Records) di Axwell Ʌ Ingrosso.
In realtà tutto il podio è completamente stravolto con l'ingresso di Electric Elephants (etichetta Spinnin' Records) di Jay Hardway sul secondo gradino e di Wombass (etichetta Musical Freedom) di Tiësto & Oliver Heldens sul terzo gradino.
Anche al quarto posto c'è una new entry: si tratta di Make a Living (etichetta Mother Recordings) di Mat.Joe, che si mette alle spalle l'ex numero uno Heaven (etichetta Spinnin' Records) di Shaun Frank & KSHMR con il featuring di Delaney Jane.
In sesta e settima posizione si piazzano Eagle Eyes (etichetta Spinnin' Deep) di Felix Jaehn feat. Lost Frequencies & Linying nella versione remix di Lucas & Steve e Veins (etichetta Truesoul) di Hot Since 82.
A chiudere la top 10 ci pensano Won't Stop Rocking (etichetta Spinnin' Records) di R3hab &Headhunterz, Lost (etichetta Spinnin' Records) di Sander Van Doorn & MOTi e Bring That Beat (etichetta Smash The House) dei Bassjackers.
Classifica Dance 13 novembre 2015
- This Time - Axwell Ʌ Ingrosso
- Electric Elephants - Jay Hardway
- Wombass - Tiësto & Oliver Heldens
- Make a Living - Mat. Joe
- Heaven - Shaun Frank & KSHMR feat. Delaney Jane
- Eagle Eyes - Felix Jaehn feat. Lost Frequencies & Linying (Lucas & Steve Remix)
- Veins - Hot Since 82
- Won't Stop Rocking - R3hab & Headhunterz
- Lost - Sander Van Doorn & MOTi
- Bring That Beat - Bassjackers
Altro su #Axwell Λ Ingrosso
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs