Keith Richards: una canna per cominciare la giornata
19 condivisioni
Ognuno ha la sua ricetta per una vita lunga: c'è chi dice sia fondamentale dormire almeno 10 ore al giorno, chi sostiene il trucco sia nell'alimentazione mentre per altri è tutta una questione d'aria pura poi... poi c'è Keith Richards. Cosa c'entra il chitarrista dei Rolling Stones con l'elisir di lunga vita?
Ebbene, converrete che superare i 70 anni dopo una vita d'eccessi come ha fatto lui, non è una cosa tanto scontata. Richards ha rilasciato una intervista alla rivista Mojo dove afferma: "La mia giornata comincia, ancora prima di fare colazione, con una canna rigorosamente californiana".
Ma è bene non estrapolare la frase del contesto. Le parole di Keith Richards rientrano in un discorso più ampio sul tema della legalizzazione delle droghe leggere e su come guardi con favore a quanto sta accadendo nello stato del Colorado dove è in discussione una legge per consentire l'uso della cannabis per fini ricreativi.
Keith Richards sarà il protagonista del documentario di Morgan Neville: "Keith Richards: Under the Influence" mentre il 18 settembre uscirà l'album solista del chitarrista dei Rolling Stones dal titolo "Crosseyed Heart" (Virgin/EMI). L'album, prodotto da Steve Jordan, conterrà 15 brani. Questa è la tracklist:
- Crosseyed Heart
- Heartstopper
- Amnesia
- Robbed Blind
- Trouble
- Love Overdue
- Nothing on me
- Suspicious
- Blues in the Morning
- Something for Nothing
- Illusion
- Just a Gift
- Goodnight Irene
- Substantial Damage
- Lover’s Plea
Altro su #The Rolling Stones
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs